Oggi vi mostriamo un video amatoriale, le immagini sono molto chiare. Il video è stato girato nella fortezza di Livorno. Da molto tempo si narra che nella fortezza si aggirasse il fantasma di una giovane donna, ecco le prove.
“Ero lì con la mia famiglia, ed ad un certo punto ho visto quella donna per le scale. Ho seguito lo spettro fino dentro, ma non sono riuscito più a vederla”, queste le parole di un uomo presente sul posto. Nella gente è scattato subito il panico, nessuno riusciva a comprendere bene cosa fosse accaduto. L’uomo che ha visto il fantasma ha anche dichiarato “Probabilmente se non avessi ripreso tutto con la telecamera tutti mi prenderebbero per pazzo.”
Un noto esperto americano del paranormale, Dylan Cane, ha dichiarato: “Da tempo si vociferava che la fortezza fosse la casa dello spettro della sorella della contessa Matilde, Beatrice morì giovane il giorno delle sue nozze. Guardando le immagini infatti, la donna sembra vestita a nozze, come si usava nel Medioevo.”
Anche qualche politico si è interessato alla questione, ed un gruppo di consiglieri ha deciso di prendere una squadra speciale per risolvere il caso: “Sembra tutto molto strano. Voglio sperare che tale evento non si ripeta più.”.

Commenti

commenta