Ecco il video su Renzi che sta diventando virale sul web, un video che nessuno vuole farti vedere perché davvero si rischia di vedere cadere il governo.

In questo video vediamo milioni di critiche inviate a Matteo da parte dei cittadini di Firenze,davvero scandaloso in comportamento di Renzi infatti in molti notano la sua incoerenza e il suo cattivo comportamento nei confronti dei cittadini di Firenze.

Non vorremmo aggiungere altro ma purtroppo dobbiamo farlo,vi rendete conto che questa persona è l’attuale presidente del consiglio? Se non era buono a fare il sindaco secondo voi e buono a fare il premier?

I dubbi sono molti ma non spetta a noi giudicare,l’importate che al referendum lo mandiamo a casa perchè siamo davvero stanchi di persone come lui che non danno un’aiuto all’Italia,anzi la buttano ancora di più nello sconforto e nella miseria.

Io credo Che ormai sia solo questione di tempo anche perchè ricordiamo Che Matteo Renzi non è mai Passato per le Elezioni quindi è un premier abusivo che va mandato a casa Perché sta nuocendo gravemente a tutti gli italiani.

Per gli italiani non sta facendo nulla,sta facendo tutto per sé stesso e per i suoi amici della combriccola,siamo stanchi di sottostare a uno Stato che ci penalizza sempre di più,non meritiamo tutto ciò. Però da una parte la colpa è anche nostra perché non facciamo mai valere i nostri diritti e non scendiamo mai numerosissimi in piazza a fare un grandissimo sciopero che resti nella storia, quindi non lamentatevi perché a volte la colpa è anche nostra.

Spero che in un Paese come l’Italia regni sempre la libertà perché noi siamo un popolo libero e dobbiamo rimanere tale, viva la libertà evviva tutti gli italiani.

Commenti

commenta