80 Condivisioni
80 Condivisioni

Sono queste le cose da condividere su facebook per far riflettere tutti! Al minuto 1:32 resterete di sasso e vi farà riflettere.

La protagonista di questo magnifico video è la Newyorchese Anna-Rose la quale guardandosi allo specchio si vede una donna completamente normale giovane e bellissima amante della vita, della famiglia e degli amici, come tutte le altre persone lavora, ride, balla, avvolte soffre piange e vive la sua vita, ma al minuto 1:32 cambia completamente la prospettiva e la telecamera rivela come il mondo la vede.

Questo video è stato girato dalla Coordown, un’associazione italiana che si occupa di persone affette dalla sindrome di down per una campagna di sensibilizzazione con il fine che persone come Anna-Rose non vengano più valutate solo per la loro disabilità.

Ecco perché hanno lavorato anche con l’attrice olivia wilde, mettendo a fuoco perfettamente come sia facile usare due pesi e due misure se si giudicano le persone non per il loro valore, ma per i loro deficit fisici. Molto interessante!

Commenti

commenta